libro
Istituto Tecnico Jacopo Nizzola

Libri di Testo

In questa sezione verranno pubblicati gli elenchi dei Libri di Testo relativo al prossimo anno scolastico

Cos'è

I libri di testo relativi all’anno scolastico 2024/25 verranno pubblicati nel periodo estivo, indicativamente verso fine giugno/inizio luglio 2024.

NOTA BENE: in caso di richieste di cambio sezione,  di bocciatura o di qualsiasi dubbio riguardante la classe, PRIMA dell’acquisto o della prenotazione dei libri, sincerarsi della corretta sezione di appartenenza in segreteria. Tutti gli studenti che avessero richiesto delle VARIAZIONI di CLASSE sono tenuti ad attendere conferma PRIMA di acquistare i testi. Per il Biennio Economico, tutte le classi, indipendentemente dalla loro denominazione (AFM, TUR) sono formate da alunni che, in fase di iscrizione, abbiano scelto gli indirizzi AFM, TUR, RIM. Gli alunni sono divisi per lingua,  non per percorso studi. L’indirizzo (AFM, TUR, RIM) verrà formalizzato solo in classe terza.

Per qualsiasi dubbio, rivolgersi alla segreteria Didattica inviando una mail all’indirizzo: didattica@jacoponizzola.edu.it

Per il triennio, si specifica che ogni studente dovrà acquistare ESCLUSIVAMENTE i libri del proprio corso studi, con particolare attenzione alle lingue studiate.

ESEMPIO:  I due corsi

• Classe: 3B RIM Corso:  I / S / F con file di riferimento: Libri_di_Testo-3B I-S-F 2024-25

e

• Classe: 3B RIM Corso:  I / T / S  con file di riferimento: Libri_di_Testo-3B I-T-S 2024-25

avranno i libri differenziati a seconda delle lingue. Sarà cura dello studente/genitore avere certezza del corso a cui appartiene.

GLI ALUNNI ISCRITTI A UN CORSO CALLAN e/o CALLANISH NON DOVRANNO ACQUISTARE I LIBRI DI TESTO DELLA LINGUA/E CALLAN POICHÉ, COME DA ACCORDI, SARANNO FORNITI A SETTEMBRE DALLA SCUOLA.

Il servizio serve a ndicare la lista dei libri di testo adottati in Istituto

Le tabelle contenenti i file pdf dei libri verranno pubblicate i pagina.

Il servizio sarà gestito a livello si Docenti e segreteria Didattica

Le scadenze saranno determinate dalla circolare relativa ai libri di testo

Ulteriori informazioni

I genitori potranno consultare l'elenco dei libri, una volta pubblicati, anche attraverso il registro elettronico di Spaggiari