Richieste inserimento alunni di altre scuole

Impossibilità ad accogliere studenti provenienti da indirizzi di studio differenti

0

Viste le numerose richieste, e visto l’organico di fatto proposto (e, al momento, non ancora confermato dall’Ufficio Scolastico) con la presente siamo comunicare che siamo impossibilitati ad accogliere le istanze degli studenti provenienti da indirizzi di studio non presenti nel nostro Istituto.

Questo perché la gestione degli eventuali Esami Integrativi, a questo punto dell’anno, non sarebbe possibile.

Verranno quindi prese in considerazione (solo in caso di disponibilità di posti), solo le istanze di studenti provenienti da percorsi di studio AFM, RIM, SIA, TUR, CAT.

Specifichiamo che non abbiamo ALCUN posto nelle classi PRIME e SECONDE, e posti limitatissimi nelle altre classi.

Istituto Tecnico Jacopo Nizzola

via pietro nenni, 10 trezzo sull'adda