Password utenza genitori

Invio password utenza genitori

0

Stamattina alle ore 8:00 sono state inviate le ultime mail relative al registro elettronico degli ALUNNI agli utenti che ancora non avessero attivato tali utenze.

In tarda mattinata, nelle giornate di oggi (09/09/2024) e domani (10/09/2024), verrà inviato il link per generare l’utenza del registro elettronico relativo ai GENITORI.

Le istruzioni per generare tali utenze sono contenute nella mail.

I genitori che ancora non avessero generato le utenze degli ALUNNI riceveranno, quindi, due mail. La prima relativa all’utenza degli alunni, la seconda relativa all’utenza dei genitori.

Vista le diverse funzioni delle utenze, CONSIGLIAMO VIVAMENTE ai genitori di NON permettere l’accesso agli alunni alla propria area riservata.

Ricordiamo che la mail alla quale verrano inviate le comunicazioni è quella registrata a SIDI al momento dell’iscrizione online.

In caso di problemi particolari, o di non ricezione, dopo aver controllato in SPAM, scrivere alla mail didattica@jacoponizzola.edu.it

Istituto Tecnico Jacopo Nizzola

via pietro nenni, 10 trezzo sull'adda